Informazioni scadenze di pagamento [Comune di Nicosia]

Per l’anno 2020 la TARI sarà riscossa a rate.

La Tari è calcolata sulla base delle tariffe approvate, per l’anno 2018, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 8 del 28 marzo 2018, applicabili agli anni successivi ex art. 1 comma 169 della Legge 296/20006, tenuto conto che nell’anno 2019 il Consiglio Comunale non ha approvato le tariffe.

Per l’anno 2020 la delibera che confermerà le tariffe stabilirà anche le rate di riscossione della Tari

Per l’anno 2020 la TARI viene riscossa a rate. Il numero delle rate e la scadenza verranno stabilile dal Comune successivamente.

Gli avvisi di pagamento contengono tutte le informazioni necessarie per effettuare il corretto versamento (modalità, scadenze, ecc.) e tutti gli elementi utilizzati per il calcolo del dovuto (superficie, categoria, componenti, tariffa applicata, riduzioni, ecc.) e sono recapitati agli utenti a mezzo posta o via mail o PEC.

All’atto del ricevimento dell’avviso di pagamento è necessario verificare l’esattezza dei dati riferiti all’intestazione, al codice fiscale e/o partita IVA e segnalare eventuali errori.

E’ possibile verificare la correttezza delle informazioni riportate sull’avviso di pagamento contattando gli uffici via mail: tributi@comune.nicosia.en.it o telefonicamente ai numeri: 0935 672532 – 672552 – 672529.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici e la modulistica necessaria per effettuare le correzioni è disponibile sul sito www.comune.nicosia.en.it.