Informazioni per ricezione documenti in formato elettronico [Comune di Nicosia]

Per nuove iscrizioni, variazioni o cessazioni devono essere presentate le relative dichiarazioni. E’ possibile richiedere l’invio telematico delle comunicazioni e degli avvisi di pagamento TARI utilizzando il relativo modulo.

I moduli compilati e inviati via mail, via PEC o via posta devono essere sempre corredati della fotocopia del documento di identità in corso di validità del firmatario.
Si ricorda l’obbligo (dove richiesto) di indicare i dati catastali degli immobili.

I moduli relativi alle istanze di rateazione di avviso di accertamento TARI possono essere scaricati dal sito www.comune.nicosia.en.it e inviati come segue: Istanza di rateazione avviso di accertamento TARI:
inviare a mezzo mail all’indirizzo: tributi@comune.nicosia.en.it o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.nicosia.en.it

Per tutte le istanze TARI gestite dal Comune di Nicosia il responsabile del procedimento è la dott.ssa Salvina Cifalà.
Dove non diversamente specificato le istanze e le comunicazioni vanno inviate a:

Comune di Nicosia – Settore II – Ufficio TARI – Via Bernardo di Falco 47 – 1° piano

Tel. 0935 672532 – 0935 672552 – 0935 672529
email: s.cifala@comune.nicosia.en.it
tributi@comune.nicosia.en.it
protocollo@comune.nicosia.en.it

 

Allegati